Negativi Covid migranti a Colfiorito

Umbria
d813f5da7dfe0986807d6f196e26762f

Lega, andranno altrove quelli destinati a Gualdo Cattaneo

(ANSA) - PERUGIA, 18 AGO - Sono risultati tutti negativi anche al secondo tampone per il coronavirus i dieci migranti arrivati a Colfiorito il 15 agosto. Lo ha appreso l'ANSA da fonti istituzionali.
    Verranno invece "trasferiti altrove" i 19 migranti che dovevano essere ospitati nella struttura di accoglienza di Gualdo Cattaneo. Ad annunciarlo la Lega, attraverso il referente provinciale Manuela Puletti e quello territoriale, Alessandro Becchetti. "Due giorni incandescenti a Gualdo Cattaneo, con la costante preoccupazione che la storia recente potesse ripetersi" spiegano i rappresentanti del carroccio.
    "Dopo la fuga dei 25 migranti tunisini di circa un mese fa - aggiungono -, la possibilità di un nuovo arrivo di ben 19 migranti ha messo in subbuglio tutta la cittadinanza. La Lega è sempre stata in prima linea con il segretario Virginio Caparvi il quale, non appena venuto a conoscenza dei fatti, ha immediatamente chiesto chiarimenti e presentato un'interrogazione parlamentare sulla vicenda, soprattutto sugli ingenti proventi di cui è percettrice la cooperativa che si occupa dei migranti". (ANSA).
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24