Tutto pronto per Jazz in august a Perugia

Umbria
16c796dd0b47c259d00b14286ad3e6a2

Concerti sul palco allestito in piazza IV Novembre

(ANSA) - PERUGIA, 06 AGO - E' tutto pronto a Perugia per "Jazz in August", al via il 7 agosto sul palco allestito in piazza IV Novembre. Proporrà undici concerti con alcuni del migliori musicisti italiani, otto appuntamenti al prezzo pressoché simbolico di un euro. Tutto con ingressi contingentati secondo le norme anti Covid.
    "Queste quattro giornate di concerti - sottolinea Umbria jazz - ci restituiscono la normalità dell'evento live: il palco, i musicisti, le luci e l'amplificazione, e soprattutto il pubblico. Quattro giornate di musica con alle spalle tanto lavoro. E con una grande sinergia istituzionale: Regione, Comune, Prefettura, Questura, Protezione civile, tutti hanno collaborato con disponibilità e impegno, ma anche con tanto scrupolo, per far tornare - nella massima sicurezza - la musica di Umbria jazz nella città". Tra i protagonisti Stefano Bollani, Enrico Rava, Gino Paoli e Danilo Rea. (ANSA).
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24