Poltrona chemioterapia a ospedale Terni

Umbria
766bcd522f0afe17f38fdc9f82a4be8f

Donata da associazione Nomadi fans club 'Spirito nomade'

(ANSA) - TERNI, 05 AGO - All'ospedale di Terni è arrivata una nuova moderna poltrona per la chemioterapia, grazie ad una donazione fatta dall'associazione Nomadi fans club 'Spirito Nomade' al day hospital della struttura di Oncologia medica e traslazionale. Del valore di 3.500 euro, è frutto del ricavato dell'evento musicale realizzato nel novembre scorso al teatro Secci di Terni, in ricordo di Sergio e Roberto, due amici scomparsi a causa del cancro.
    Alla consegna hanno partecipato il direttore della struttura di Oncologia medica e traslazionale, Sergio Bracarda, con il personale di reparto presente e il direttore sanitario, Sandro Vendetti. I quali - spiega una nota del Santa Maria - hanno ringraziato il presidente Danilo Manciucca e gli altri membri dell'associazione per "l'importante contributo all'opera di umanizzazione e valorizzazione della struttura".
    Oltre a favorire occasioni di aggregazione e amicizia tra i fan del gruppo musicale Nomadi, il club ternano promuove l'organizzazione di spettacoli, iniziative e raccolte fondi a scopo benefico che si sono concretizzate in più di 34 mila euro di donazioni effettuate dalla sua costituzione nel 2012 a metà giugno 2020. (ANSA).
   

Perugia: I più letti