Presidente Provincia Perugia incontra prefetto

Umbria
41c855838dfb0d120c2dc43702932dc5

Attenzione su emergenza Covid in vista riapertura scuole

(ANSA) - PERUGIA, 28 LUG - Incontro tra il presidente della Provincia di Perugia Luciano Bacchetta e il neo prefetto Armando Gradone. Tra gli argomenti affrontati la messa a punto di obiettivi comuni a favore della collettività in termini di sicurezza, con "occhio attento" all'emergenza sanitaria legata al Covid 19 anche in vista dell'imminente riapertura delle scuole e ricostruzione delle aree colpite dal sisma di quattro anni fa.
    Bacchetta - riferisce la Provincia - ha ricordato lo "spirito sinergico che lega da sempre" l'ente da lui presieduto con la prefettura unite anche nella condivisione dello storico palazzo di piazza Italia. Nel ringraziare il suo predecessore Claudio Sgaraglia, Bacchetta si è detto certo che con il nuovo prefetto "si proseguirà nel solco della massima collaborazione che insieme alle forze dell'ordine punta al rispetto della legalità, al controllo del territorio e alla garanzia della sicurezza dei cittadini quando gli eventi e le circostanze lo richiedono".
    Dal canto suo il Prefetto Gradone ha assicurato la massima attenzione alle problematiche illustrate sottolineando disponibilità e vicinanza alle amministrazioni comunali e alla Provincia anche in vista della riapertura delle scuole. (ANSA).
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24