Premiati vincitori "Guarda Marsciano"

Umbria
fd78038c4094cebd3f21df99858ca38e

Dedicata alla città durante il lockdown per il coronavirus

(ANSA) - MARSCIANO (PERUGIA), 21 GIU - Premiati i nove vincitori di "Guarda Marsciano dalla finestra e… sogna", concorso fotografico online, organizzato dalla Pro-loco e dal circolo storico culturale Sandro Pertini in collaborazione con il Comune durante il lockdown. Tre le sezioni previste: fotografia, numero di like e commenti per le quali sono state inviate 205 foto.
    La cerimonia di premiazione si è svolta in Municipio, alla presenza del sindaco di Marsciano Francesca Mele, dei presidenti della Pro-loco, Sauro Barbarossa, e del circolo Sandro Pertini Francesco Matteucci.
    "Questa premiazione - ha sottolineato il sindaco ringraziando gli organizzatori e tutti i partecipanti all'iniziativa - ci restituisce finalmente anche un po' di normalità dopo il lockdown e il disagio dovuto all'isolamento che tutti abbiamo vissuto e che anche dalle foto scattate riesce ad emergere, insieme alla bellezza dei paesaggi del nostro territorio. La grande partecipazione e qualità dei lavori inviati è la misura del bel successo di questa iniziativa, con tante foto e tanti pensieri scritti che ci accompagnano in un percorso molto suggestivo, in un momento particolare della storia di tutti noi".
    Ai premiati - spiega il Comune - sono andati in premio libri sul paesaggio e la storia di Marsciano e attestati. Nella sezione fotografia primo classificato è risultato Claudio Fasci, secondo Armando Temperoni e terzo Ivano Marchetti; nella numero di like primo Filippo Montegiove, secondo Nicola Marianeschi e terzo Daniele Giannoni; nella sezione commenti prima Gessica Burnelli, secondo Armando Temperoni e terza Marusca Ceccarini. (ANSA).
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24