Riposo a casa per Tesei dopo malore

Umbria
bbe970ca5da77368358585c64c580dd5

Presidente in contatto con Uffici continua a seguire attività

(ANSA) - PERUGIA, 08 GIU - Rimarrà almeno due giorni a riposo nella sua abitazione di Montefalco la presidente della Regione Umbria Donatella Tesei dopo un lieve malore (un abbassamento di pressione) dal quale si è subito ripresa che l'ha colpita domenica mentre partecipava a Preci a un'iniziativa, la festa della Madonna della Pietà, con il commissario alla ricostruzione post terremoto Giovanni Legnini. E' comunque in costante contatto con gli Uffici e con i suoi collaboratori.
    Tesei non parteciperà quindi ad appuntamenti istituzionali e l'attività sarà seguita dal vice presidente Roberto Morroni.
    Subito dopo il malore la presidente umbra è stata portata in ospedale a Spoleto e sottoposta ad accertamenti che hanno dato esito negativo. E' stata quindi dimessa - ha reso noto la stessa struttura ospedaliera - "in ottime condizioni di salute generale con l'indicazione dei sanitari a qualche giorno di riposo".
    (ANSA).
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24