Pd, c'è contatto tra Governo e Ast

Umbria
38a906b0e15707fb85b8de6a33db9335

Lo annunciano Verini e Paparelli dopo colloquio con Morani

(ANSA) - PERUGIA, 20 MAG - Il governo avrebbe già stabilito un primo contatto con i vertici di Ast: lo rendono noto Il deputato Pd Walter Verini e il consigliere regionale umbro Fabio Paparelli, a seguito di un colloquio avuto con la sottosegretaria alla Sviluppo economico Alessia Morani.
    I due esponenti Dem riferiscono inoltre che "la sottosegretaria Morani ha ribadito l'intenzione del governo di confermare e difendere la strategicità del sito produttivo di Terni, acquisendo, nelle prossime ore, tutti gli elementi utili alla convocazione di un tavolo nazionale sulla vicenda". Verini e Paparelli "considerano importante questo tempestivo intervento del governo confidando in un'azione sinergica delle istituzioni regionali umbre, che possa sostenere dal basso le ragioni di un rilancio produttivo delle acciaierie ternane, evitando le pagine negative del passato". (ANSA).
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24