Consolidamento cavalcavia strada Amerina

Umbria
@ANSA
b4fa610a6e79d4e850a3e21d83d09af8

Chiuso su richiesta Autostrade, annuncia presidente Provincia

(ANSA) - TERNI, 22 APR - Verrà sottoposto ad un primo intervento di consolidamento che potrebbe concludersi presumibilmente entro il 4 maggio, il cavalcavia della strada statale 205 Amerina, fra Baschi Scalo e il bivio per Todi-E45 (innesto strada statale 448), sovrastante l'autostrada A1, chiuso dalla tarda serata di ieri in entrambe le direzioni su richiesta di Autostrade per l'Italia, che lo gestisce.
    A riferirlo è il presidente della Provincia di Terni, Giampiero Lattanzi. Stando a quanto da lui appreso, la chiusura è stata decisa dopo alcune verifiche da parte dei tecnici di Autostrade in cui sarebbero emerse alcune anomalie che richiedono degli approfondimenti. "Ma si tratta - aggiunge il presidente - di una decisione assunta a scopo di estrema precauzione. Non c'è alcun pericolo impellente".
    Verrà quindi svolto un intervento in due tempi, visto che al puntellamento dell'infrastruttura - sempre in base a quanto riferisce Lattanzi - dovrebbe seguire la progettazione di un intervento definitivo.
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24