Si cercano case medici impegnati Covid

Umbria
perugia

Spazi per isolati tra turno e altro, anche pagina Facebook

(ANSA) - PERUGIA, 7 APR - Trovare un alloggio alternativo per il personale sanitario che non dispone nella propria abitazione di spazi utili per poter stare isolato tra un turno e l'altro, in modo da non esporre al contagio anche i familiari: con questo obiettivo la Regione ha siglato un accordo con i promotori del progetto 'Trova alloggio sanitari covid 19 Umbria", che su iniziativa dell'avvocato Alessandra Fagotti, in modo gratuito, hanno creato una pagina Facebook finalizzata a trovare alloggi da mettere a disposizione del personale esposto a rischio.
    "In questa fase - spiega l'assessore regionale alla Sanità, Luca Coletto - è emersa la necessità di trovare alloggi alternativi temporanei per medici, infermieri e tutto il personale sanitario, nonché per le forze dell'ordine e per il personale della protezione civile regionale e comunque per tutti i soggetti che svolgono un'attività con alta possibilità di contrarre il virus".
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24