Imam Perugia prega per fine emergenza

Umbria
@ANSA
0b0e49b4ffa25acfac0866f734dca553

"Preghiamo Allah per la nostra amata Italia"

(ANSA) - PERUGIA, 13 MAR - Anche l'Imam di Perugia prega perché l'Italia esca presto dall'emergenza coronavirus. "Dio salvi l'Italia da ogni male, Dio protegga l'Italia, preghiamo Allah per la nostra amata Italia in cui viviamo, preghiamo per i nostri parenti, fratelli e amici e per tutti gli abitanti sulla terra italiana", ha recitato Abdel Qader Mohamad. Spiegando all'ANSA che "la forza della preghiera rafforza gli animi e quindi anche le nostre difese immunitarie".
    "Noi musulmani ci rifugiamo in Allah per proteggere questo Paese dal coronavirus", ha aggiunto. E così continua la preghiera: "Diamo tutti una mano per proteggere la salute di tutti in Italia, seguendo le regole chieste dalle autorità competenti governative e sanitarie, i mussulmani fanno parte integrante di questaamata Italia". E si conclude rivolgendosi‏"all'Iddio il Misericordioso per proteggere l'Italia e il suo popolo da ogni male. Allah faccia protetta l'Italia dall'epidemia virale e batterica".
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24