In 15 giorni ripresa Sangemini-Amerino

Umbria
@ANSA
57abe7e28191d529dbb82f71782ae21a

Lo assicura ad Acque Minerali a sindaco Clementella

Entro i prossimi 15 giorni Sangemini e Amerino riprenderanno in toto la produzione: è l'impegno preso da Massimo Pessina, amministratore delegato del gruppo Acque Minerali Italia, in un colloquio telefonico con il sindaco di San Gemini, Luciano Clementella.
    Lo stesso sindaco ne ha riferito i contenuti alla rsu della Sangemini che ha incontrato anche i sindaci di Acquasparta, Montecastrilli e Terni.
    "Nel colloquio con il sindaco - riferiscono le rsu - Pessina ha esposto le motivazioni, soprattutto di natura finanziaria, che hanno portato l'azienda ad aprire il concordato in continuità del gruppo che, nella volontà dell'azienda, dovrebbe essere lo strumento per riorganizzare l'intero gruppo, salvaguardando l'occupazione e rilanciando la produzione nella stagione corrente. Di qui l'annuncio del riavvio di tutte le attività entro 15 giorni".
    Da parte sua, il sindaco Clementella ha richiesto di "porre forte attenzione ai siti produttivi umbri".
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24