Orvieto, impegno per rilancio economico

Umbria
@ANSA
1d32f8df4c68c59d25097bc8d190ca72

Incontro organizzato dalla sezione territoriale di Confindustria

Riqualificazione e ammodernamento delle infrastrutture, crescita sostenibile, valorizzazione delle eccellenze agroalimentari ed enogastronomiche del territorio: sono stati i temi affrontati in occasione dell'incontro dedicato al rilancio economico del territorio orvietano, organizzato dalla sezione territoriale di Orvieto di Confindustria Umbria con il patrocinio del Comune, a cui ha partecipato anche l'assessore regionale alle Infrastrutture Enrico Melasecche.
    "Abbiamo da tempo intrapreso la strada della proposta operativa e funzionale su tematiche di interesse territoriale, con l'intenzione di proporre un modello operativo di grande concretezza, attraverso l'istituzione di gruppi di lavoro permanenti, istituzioni-imprese, su tutta una serie di argomenti indispensabili per crescere, innovare, creare ricchezza e offrire così ai nostri giovani, che rappresentano il nostro futuro, occasioni di lavoro", ha spiegato Francesco Lanzi, presidente della sezione orvietana degli Industriali.
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24