M5s punta su Alcidi per le Suppletive

Umbria
@ANSA
278fbcd5308a896deebbe6ca789ea756

"Porterò in Parlamento tutte le istanze della nostra regione"

(ANSA) - PERUGIA, 17 FEB - Il Movimento 5 stelle punta su Roberto Alcidi - operaio metalmeccanico, attualmente disoccupato - per le elezioni suppletive del Senato dell'8 marzo.
    Alle urne saranno chiamati gli elettori del collegio Umbria 2.
    Stamani a Spoleto la presentazione del candidato, attivista del M5s dal 2009 e già organizzatore del Meetup nella città del Festival dei Due Mondi.
    "Porterò in Parlamento tutte le istanze della nostra Umbria - ha detto - senza comunque mai tralasciare la assidua presenza sul territorio e l'attivismo che da sempre mi contraddistinguono".
    Aggiungendo: "Sarà mia premura raccontare lo straordinario lavoro e i risultati raggiunti dal Movimento 5 stelle al governo del paese". Citando il taglio dei vitalizi, il taglio del numero dei parlamentari, il decreto dignità ed il reddito di cittadinanza. "Abbiamo fatto tanto in questi mesi, e non dobbiamo aver paura di raccontarlo", ha sottolineato Alcidi.
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24