Più fondi a internazionalizzazione pmi

Umbria
perugia

Incontro in Regione: "piani di sviluppo e settori strategici"

"Già da subito, nell'ambito della programmazione attualmente in corso, più risorse sono state investite dalla Regione nell'internazionalizzazione": lo ha sottolineato l'assessore Michele Fioroni nel corso di un incontro dedicato proprio al tema dell'internazionalizzazione delle imprese che si è svolto nella sede dell'Assessorato regionale allo Sviluppo economico e innovazione, un incontro sul tema.
    L'assessore ha quindi aggiunto che "a seguito della valutazione dei risultati prodotti dai precedenti strumenti istituzionali utilizzati, e in base a quanto dichiarato dalle associazioni di categoria, abbiamo aumentato sostanzialmente i fondi dedicati ai voucher, che da 800mila euro passeranno a 1,5 milioni di euro, ed alla partecipazione alle fiere, che da 900mila saranno portati a 2,2 milioni di euro. Permettendo così il finanziamento delle pratiche del primo trimestre, già valutate ma non finanziate, riducendo invece quelli dedicati alle missioni, rivelatesi uno strumento poco efficace".
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24