Segnalano a carabinieri auto spacciatore, arresto

Umbria
@ANSA
b8dc1d9794bdb333e935727381301a9d

Giovane bloccato dopo appostamento. Aveva 25 bustine di cocaina

"Se volete arrestare colui che consegna la droga alle persone di Valfabbrica andate lì, viaggia a bordo di una macchina di colore nero": è questa la segnalazione giunta ai carabinieri di Valfabbrica che dopo un appostamento con auto-civetta, hanno arrestato il presunto spacciatore, un giovane albanese.
    Dopo ore di attesa, quando oramai pensavano a una segnalazione "fasulla", i militari hanno visto arrivare una Opel di colore nero, con un uomo alla guida. L'immediata perquisizione ha portato al rinvenimento, all'interno dell'auto, di 25 bustine termosaldate contenenti cocaina, di un bilancino di precisione e della somma contante di circa 200 euro.
    Le bustine erano di diversa colorazione e le successive analisi degli specialisti del comando provinciale carabinieri di Perugia hanno certificato che lo stupefacente contenuto in alcune buste aveva un principio attivo di circa l'80% il restante del 50%.
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24