Suppletive,c.destra candida Alessandrini

Umbria
@ANSA
d321b53b662dfcb409a018738c2540c1

Salvini, donna valore, faremo sempre di più per regione e Italia

(ANSA) - PERUGIA, 1 FEB - Valeria Alessandrini della Lega è il candidato del centrodestra alle prossime elezioni suppletive del Senato della Repubblica nel collegio uninominale 2 della regione Umbria in programma l'8 marzo, indette dopo le dimissioni della neo-presidente della Regione Donatella Tesei.
    "Siamo determinati a impegnarci sempre di più per il bene dell'Umbria - ha commentato Salvini - nei Comuni, nella Regione e in Parlamento. Valeria Alessandrini è una delle tante donne di valore della Lega: sarà preziosa per lavorare nell'interesse dei cittadini e per mandare a casa al più presto il governo sbarchi, tasse e manette".
    Attuale consigliere regionale della Lega, Valeria Alessandrini, 45 anni, è stata la donna eletta con il maggior numero di preferenze in Umbria alle ultime regionali, terza in assoluto nella lista del partito di Matteo Salvini ed è il candidato della città di Terni più votato tra tutti gli schieramenti.
    Sposata, con un figlio, ha una laurea magistrale in Conservazione dei beni culturali e ambientali.
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24