Servizi sociali e appalti a Villa umbra

Umbria
perugia

"Crescente bisogno di interventi qualificati e differenziati"

L'integrazione dei servizi sociali su base territoriale e la collaborazione tra enti locali e soggetti del Terzo settore è stata al centro del corso "Le procedure per l'affidamento dei servizi sociali (e di altri servizi alla persona) e gli altri modelli per la gestione dei rapporti tra gli enti locali e i soggetti del Terzo Settore" organizzato a Villa umbra.
    Alla giornata formativa, promossa dalla Scuola umbra di amministrazione pubblica diretta da Alberto Naticchioni, è intervenuto Alberto Barbiero, esperto in materia di appalti e servizi pubblici locali, formatore e collaboratore del Sole 24 Ore.
    "L'evoluzione del sistema dei servizi sociali - ha sottolineato Barbiero - che vede gli enti locali impegnati nella resa di prestazioni sempre più complesse, risponde al crescente bisogno di interventi qualificati e differenziati per risolvere situazioni di disagio e far fronte a criticità di contesto".
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24