Chiuso per 15 giorni bar a Terni

Umbria
@ANSA
08381b092d5515f7fdfbc8215085f208

Provvedimento questore, era ritrovo sottoposti prevenzione

Chiusura per 15 giorni per un bar di zona Cesure, a Terni, in base a quanto disposto dal questore, Roberto Massucci.
    Il provvedimento è stato adottato secondo quanto prevede la normativa sulle leggi di pubblica sicurezza e si inserisce nella prosecuzione dell'attività di prevenzione e sicurezza svolta, anche grazie alla collaborazione e alle segnalazioni dei cittadini, da parte delle forze dell'ordine. In particolare, nel corso di ripetuti controlli da parte sia dei carabinieri sia della polizia, è stato accertato come il bar fosse diventato un ritrovo di individui sottoposti a misure di prevenzione e gravati da precedenti penali.
    In alcune occasioni - riferisce la questura -, si sono verificate risse ed alterchi e comportamenti illeciti da parte dei frequentatori del locale. La divisione amministrativa, sociale e dell'immigrazione ha quindi notificato la misura, con effetto immediato, all'amministratore della società che gestisce il locale pubblico.

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24