Norcia si prepara per il Capodanno

Umbria
@ANSA
c3df6ba632b1f0dfaece56122eba830b

Intanto proseguono le iniziative del Natale nursino

(ANSA) - PERUGIA, 28 DIC - Norcia si prepara a festeggiare il Capodanno: fuochi d'artificio e musica saranno saluteranno il 2020. Intanto proseguono le iniziative del Natale nursino, in collaborazione tra Comune e Pro Loco in cui la musica sarà predominante in questi ultimi giorni del 2019. Domani alle 17,30 presso il centro di valorizzazione le atmosfere gospel animeranno il pomeriggio. La sera del 31 dicembre, invece, a partire dalle 23,30 circa, in piazza San Benedetto l'orchestra Shine suonerà musica degli anni '70-'80-'90 e allo scoccare della mezzanotte brindisi e spettacolo pirotecnico per salutare il nuovo anno. Il primo gennaio, infine, tradizionale concerto del complesso bandistico città di Norcia diretto da Luca Panico.
    Intanto ieri si è esibito in canti natalizi il coro San Benedetto Città di Norcia, diretto da Luca Garbini. Nello stesso pomeriggio poi ancora una manifestazione di solidarietà per Norcia da parte del Corpo Volontari antincendi boschivi del Piemonte che hanno consegnato al Comune un veicolo pick up.
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.