ANSA.it miglior sito news Macchianera

Umbria
perugia

A Perugia assegnati gli 'Oscar' della Festa della rete

ANSA.it è il miglior sito di news secondo gli utenti della rete che hanno votato per i Macchianera internet Awards consegnati a Perugia nel corso di una cerimonia al teatro Morlacchi. Appuntamento che si è svolto in occasione della 13/a Festa della rete, considerata la più importante manifestazione dedicata al mondo del web. Con gli 'Oscar' sono stati premiati siti, blog, pagine social e influencer italiani. Divisi in 31 categorie per le quali hanno votato complessivamente tre milioni di utenti.
    Tre primi posti sono andati a Lercio, che si è aggiudicato i titoli come miglior sito, per quello satirico e per la miglior battuta. Quello di personaggio dell'anno è andato a L'estetica cinica, mentre Luis Sal è stato quello rivelazione.
    Commenti memorabili è stata la miglior pagina Facebook mentre il miglior meme è andato a "MaratonaMentana: la lunga notte" (Comunisti per Daenerys Targaryen). Fiorello il Miglior tweeter.
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.