Torna Capodanno matto di Avanti tutta

Umbria
@ANSA
13e9e0fe0b9247dcfc2fb8c4bda323f9

Ideato da Leonardo Cenci e riproposto anche quest'anno

Avanti Tutta prosegue la tradizione del Capodanno Matto, iniziativa che fu ideata da Leonardo Cenci e sarà proposta anche quest'anno.
    All'appuntamento, il 22 novembre alla Città della domenica, ci saranno tanti ospiti a partire dalla coppia di attori Laura Chiatti e Marco Bocci e dal prestigiattore Andrea Paris. "Sarà una grande festa per affermare che i momenti di gioia condivisa sono la migliore via per combattere la malattia" ha spiegato Federico Cenci, fratello di Leonardo che ha presentato l'evento, una festa per salutare in anticipo il nuovo anno "pensando in primo luogo ai malati oncologici". Insieme a lui gli assessori comunale Edi Cicchi (Welfare) e Clara Pastorelli (Commercio-Sport) e Fausto Roila, direttore dell'Oncologia medica del Santa Maria della Misericordia.
    La festa "che deve essere di tutti" comincerà con una cena di solidarietà per i malati oncologici e le loro famiglie, falle 20, poi spettacolo, musica e fuochi d'artificio.
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.