Camuzzi, noi alternativa a entrambi

Umbria
@ANSA
6c157fd9080cbe90222b1a55aaafae9e

Candidato presidente con Potere al popolo e Pci

"Vogliamo rappresentare l'alternativa al vecchio sistema del centrosinistra e a un centrodestra che propone un finto cambiamento": poggia su questa ragione la candidatura di Emiliano Camuzzi alla presidenza della Regione Umbria, con le liste "Potere al popolo" e "Partito comunista italiano". Lo ha ribadito nel corso dell'intervista ad ANSA forum, in cui ha rimarcato "la necessità di superare la crisi in cui l'Umbria è piombata con lo scandalo sanitopoli".
    E la sanità è uno dei temi centrali del programma di Camuzzi.
    "Il nostro obiettivo - ha detto - è di azzerare le liste di attesa. I medici devono scegliere tra il pubblico o i privato, basta intramoenia". L'aspirante governatore si è detto pronto anche a nuove assunzioni: "Se dovesse servire incrementeremo il personale negli ospedali con i doppi turni e anche facendo delle nuove assunzioni".
    Sul fronte del lavoro Camuzzi cercherà di portare avanti la proposta di legge "contro le delocalizzazioni delle grandi aziende".
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.