Da Anas 40 milioni per le strade umbre

Umbria
@ANSA
612bb25ce8e6d12f9d4b8793fe892490

Per lavori di pavimentazione nel secondo semestre 2019

E' di 40 milioni di euro l'investimento complessivo dell'Anas in Umbria nell'ultimo semestre, per lavori di pavimentazione delle strade.
    Nel secondo semestre 2019 Anas (Gruppo Fs Italiane) ha stanziato complessivamente oltre 1,3 miliardi per lavori di manutenzione della rete stradale sul territorio nazionale. Nei giorni scorsi, in particolare, ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale un nuovo bando per lavori di risanamento della pavimentazione dal valore complessivo di 520 milioni di euro che si uniscono ai 380 milioni pubblicati lo scorso giugno nell'ambito del piano #bastabuche.
    In Umbria, per i soli lavori di risanamento della pavimentazione Anas ha previsto investimenti per 30 milioni di euro nell'ultimo bando, che si aggiungono ai 10 milioni già destinati lo scorso giugno. Inoltre, entro novembre sarà pubblicato in Gazzetta Ufficiale un nuovo bando di gara per interventi di manutenzione su ponti e viadotti dal valore di 380 milioni di euro sul territorio nazionale.
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.