Psicologia Umbria Festival in 12 città

Umbria
@ANSA
903e4b812bf7527513f523072b1a779d

evento promosso dall'Ordine degli Psicologi dell'Umbria

Torna l'appuntamento con lo Psicologia Umbria Festival, evento promosso dall'Ordine degli Psicologi dell'Umbria presieduto da David Lazzari, che festeggia i suoi primi cinque anni.
    Un traguardo importante che coincide con il trentennale della regolamentazione della professione. Si spazierà dal rapporto genitori-figli al mobbing, dalla gestione dell'ansia all'ipnosi.
    Sono solo alcuni degli argomenti al centro degli appuntamenti che hanno già raccolto, nelle edizioni passate, l'interesse di migliaia di persone intervenute agli incontri. "Questo è diventato il festival più importante d'Italia sulla psicologia in cinque anni", ha detto Lazzari. L'appuntamento ha anche contribuito a rendere la categoria degli psicologi una vera e propria comunità.
    "Psicologia & diritti universali" è il tema generale scelto quest'anno dall'Ordine. Da venerdì 4 ottobre, fino a sabato 12, si terranno 50 iniziative gratuite in 12 città della regione.
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.