Bianconi, presto incontro con Fora

Umbria
perugia

"Spero insieme realizzare sogno" dice candidato patto civico

"Andrea Fora è un uomo di grande valore che stimo moltissimo e che ha tanto fatto per questa regione, spero che insieme potremmo realizzare il sogno nostro e di tanti, un'Umbria diversa e migliore": lo ha detto all'ANSA Vincenzo Bianconi, candidato alla presidenza della Regione con il patto civico Pd-M5s. Parlando dell'ex presidente di Confcooperative pure lui in corsa per le elezioni regionali del 27 ottobre.
    "Con Andrea - ha spiegato Bianconi - ci conosciamo da tantissimi anni, ci siamo sentiti e presto ci incontreremo".
    Intanto, l'imprenditore di Norcia e presidente di Federalberghi Umbria è impegnato a comporre le liste e ha tenuto a precisare che affronta questa candidatura "da uomo libero" quale è "sempre stato". "Non mi sento - ha aggiunto - di entrare dentro un sistema, ma di rappresentare un nuovo corso dove confluiscono tante liste civiche e associazioni". Con il sostegno di due partiti che "in questo percorso hanno visto l'occasione per rilanciarsi", ha aggiunto Bianconi.
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.