Un arresto per spaccio in centro Terni

Umbria
perugia

Guardia di finanza sequestra 15 grammi di cocaina

Un trentaquattrenne dominicano è stato arrestato dalla guardia di finanza di Terni dopo essere stato sorpreso, nel centro della città, a cedere dosi di stupefacenti. All'uomo sono stati sequestrati, a seguito delle perquisizioni personale e domiciliare, 15 grammi di cocaina.
    Dopo l'udienza direttissima è stato posto ai domiciliari.
    Nell'ambito dei controlli svolti negli ultimi giorni dalla guardia di finanza sono state denunciati anche un uomo e due donne, delle quali una marocchina, con il sequestro complessivo di 13 grammi di eroina, sette di hascisc e quattro di marijuana.
    In tutto il 2019, in totale, le fiamme gialle hanno arrestato per reati legati allo spaccio di droga nove persone e ne ha denunciate 16. Sempre complessivamente sono stati sottoposti a sequestro circa 400 grammi di marijuana, 2 chili di hascisc, 350 grammi di cocaina, 40 grammi di eroina e oltre 4.000 euro frutto dello spaccio. (ANSA).
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.