Studenti scuole superiori Norcia a scuola 11.9

Umbria
@ANSA
3820ac7477c4dd97fb669d45e1f278e4

Dirigente Tonti, lezioni di mattina grazie accordo con Comune

"Gli studenti delle scuole superiori di Norcia torneranno sui banchi regolarmente l'11 settembre e svolgeranno le lezioni di mattina": ad annunciarlo all'ANSA è la dirigente scolastica Rosella Tonti, dando la notizia dell'accordo raggiunto col il Comune per tenere i primi tre mesi di lezioni nei moduli collettivi che fino a poco tempo fa ospitavano gli sfollati del sisma.
    "In attesa del completamento delle nuove strutture temporanee che ospiteranno gli studenti, con i lavori che saranno completati a dicembre - ha spiegato Tonti - abbiamo trovato questa soluzione che permette di svolgere l'attività scolastica nell'orario antimeridiano e quindi senza ricorrere ai doppi turni e senza impattare sugli altri istituti scolastici".
    L'accordo sulla pianificazione è stato raggiunto tra la stessa dirigente scolastica, il sindaco Nicola Alemanno e l'assessore Giuseppina Perla.
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.