Arresto per tentata rapina a tabaccheria

Umbria
@ANSA
d095d9bad9d494a4d1ec333b558dbce7

A Foligno. L'episodio risale al dicembre 2018

(ANSA) - PERUGIA, 20 LUG - Dopo un periodo di fuga trascorso in Spagna, è stato arrestato a Foligno dalla polizia - in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare disposta dal gip - un giovane dominicano, di 28 anni, in seguito a un tentativo di rapina avvenuto il primo dicembre scorso in una tabaccheria della città, in via XVI Giugno.
    Il rapinatore era entrato nell'esercizio commerciale con il volto parzialmente coperto e impugnando una pistola giocattolo.
    Il tabaccaio aveva però reagito e il giovane, dopo aver sparato un colpo a terra con l'arma giocattolo, era scappato, gettando a terra, nella fuga, il giaccone che aveva indosso.
    Nell'indumento, successivamente recuperato, i poliziotti hanno però trovato le chiavi della sua abitazione. Il giovane, è stato poi ricostruito, era già stato fermato e identificato dalla polizia subito dopo il tentativo di rapina, nei pressi dell'ospedale.
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.