Incontro questore-presidente Provincia

Umbria
@ANSA
7a5db987e2dcbb3f56c0519b6a49e7c6

Confermato il forte rapporto di collaborazione istituzionale

(ANSA) - PERUGIA, 18 DIC - Si è svolto nella sede della questura di Perugia, un incontro tra il questore Giuseppe Bisogno e il nuovo presidente della Provincia Luciano Bacchetta.
    Nel corso dell'incontro - riferisce una nota - il presidente, oltre a ringraziare la polizia di Stato per il lavoro svolto nel territorio di competenza dell'amministrazione Provinciale di Perugia, ha sottolineato e confermato "l'ottimo rapporto di stretta collaborazione istituzionale" tra polizia di Stato e la polizia provinciale.
    Il questore, nel confermare il "consolidato rapporto di sinergia tra le rispettive forze di polizia operanti sul territorio, le quali, ciascuna nel proprio ambito di competenza, garantisce il massimo sforzo, al fine di garantire la pacifica convivenza tra i cittadini, la prevenzione e repressione dei reati", ha evidenziato gli ottimi risultati conseguiti grazie all'impiego coordinato degli equipaggi della polizia di Stato e dell'amministrazione provinciale di Perugia.
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.