A Fontivegge customer care di Trenitalia

Umbria
@ANSA
96dea1d7d613c2e18eb1aec26127a48e

Per migliorare qualità del viaggio e vita utenti

Arriva anche alla stazione Fontivegge di Perugia il "customer care" dedicato ai convogli regionali di Trenitalia per migliorare la qualità del viaggio e della vita degli utenti.
    Un servizio operativo in tutta Italia e che è stato presentato oggi dal direttore del trasporto regionale di Trenitalia, Amelia Italiano, e dall'assessore regionale si Trasporti, Giuseppe Chianella.
    Nella stazione di Fontivegge saranno sette gli operatori impegnati al desk dedicato, che si metteranno a "totale disposizione" per fornire informazioni e per assistere persone in difficoltà, a cominciare dai diversamente abili.
    "Sarà attivo - ha spiegato Italiano - dal lunedì al sabato dalle 7,30 alle 19, mentre la domenica avrà un orario dedicato a seconda le necessità". Inoltre, "nelle altre stazioni dell'Umbria - ha detto ancora il direttore del trasporto regionale - non sarà presente il desk, ma garantiremo assistenza qualora venga richiesta la nostra presenza".
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.