In quattro ai domiciliari aggressione Foligno

Umbria
@ANSA
adc5e59606b4018a7f40d0d52451c19e

Identificati dalla polizia, accusati picchiato coetanei

(ANSA) - FOLIGNO (PERUGIA), 21 NOV - Sono tre albanesi e un folignate di età compresa tra 19 e 20 anni, i presunti responsabili di un'aggressione ai danni di due giovani avvenuta a luglio presso una discoteca del folignate, prima all'interno e poi all'esterno del locale. Sono stati arrestati, ai domiciliari, al termine di un'indagine condotta dal commissariato di Foligno.
    A carico dei quattro è stata eseguita un'ordinanza cautelare disposta dal gip di Spoleto. Per tre di loro le misure restrittive sono state eseguite a Foligno dallo stesso personale del commissariato con l'ausilio di pattuglie del reparto prevenzione crimine "Umbria-Marche" di Perugia. Il quarto uomo è stato bloccato dalla polizia nel milanese.
    Uno degli aggrediti, attraverso l'avvocato Giovanni Picuti, ha espresso il proprio ringraziamento "nei confronti della Questura e di quanti hanno operato per identificare" i quattro e proceduto al loro arresto. Ha quindi annunciato che si costituirà parte civile in un eventuale processo. (ANSA).
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.