Bocci, sfida Verini? sarà festa Pd

Umbria
@ANSA
58ba4dfc9a1799dcf8f6533bb48e85e5

"Se vince lui o io stessa cosa" dice candidato segretario

"Se vince Verini o vinco io è la stessa cosa, il 16 dicembre sarà una festa del Partito democratico perché la gente tornerà a partecipare. La battaglia ci sarà a maggio del prossimo anno": ad affermalo è stato Gianpiero Bocci, candidato segretario regionale del Pd, durante un incontro organizzato, insieme ai giovani amministratori del partito in vista del congresso umbro.
    A Perugia, nella sede del Partito democratico dell'Umbria, è stato sottolineato che c'è da fare in futuro "un lavoro importante che parte dai territori e dai giovani". Queste due, infatti, sono state le parole chiave più volte evocate. "Il mio programma - ha detto Bocci - punta soprattutto sui giovani, sulla possibilità di far crescere dentro il partito una nuova generazione di politici e amministratori".
    E proprio una parte di questa nuova generazione di giovani amministratori - sindaci e consiglieri comunali è intervenuta all'incontro spiegando i motivi per cui la figura di Bocci "è quella giusta".
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.