Arrestato per aggressioni a passanti

Umbria
@ANSA
3115d23c113fcd82c08efc8d205f3c89

Bloccato da polizia dopo tentato impossessarsi di loro auto

La polizia ha arrestato un polacco di 52 anni per due "gravi" aggressioni per strada in danno di ignari passanti avvenute a Perugia. A suo carico è stata eseguita una misura cautelare in carcere disposta dal gip.
    La prima aggressione era avvenuta a Ponte San Giovanni ai danni di un anziano. Hanno quindi rintracciato lo straniero che - è emerso dagli accertamenti - aveva appena tentato di impossessarsi dell'auto di un'anziano, sedendosi al posto di guida incurante del fatto che a bordo ci fosse la moglie. Un testimone è subito intervenuto ma il polacco - ha riferito la Questura - aveva brandito un coltello per poi fuggire a piedi seguito dal testimone e venendo quindi bloccato dalla polizia.
    L'arresto è stato convalidato e l'uomo è stato rimesso in libertà, con l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Subito dopo si è però scagliato contro una signora tentando di strapparle dalle mani le chiavi dell'auto. E' stato quindi arrestato e l'autorità giudiziaria ha disposto la custodia in carcere.
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.