Meredith, di nuovo in vendita la casa dell'omicidio

Umbria
@ANSA
4a74139def7845019325e5858aa5b6de

In villetta Perugia niente ricorda più delitto studentessa

E' di nuovo in vendita a Perugia la casa dove nel novembre del 2007 venne uccisa Meredith Kercher. Una "villa in campagna in pieno centro storico" viene descritta sul sito dell'agenzia Mediaimmobiliare che cura le trattative. Indicandone anche il prezzo, 295 mila euro.
    La casa è stata completamente rinnovata dall'attuale proprietaria ed è all'interno completamente diversa da come era quando venne compiuto il delitto della studentessa inglese.
    Sistemato anche l'esterno che 11 anni fa finì nelle immagini e nelle foto che fecero il giro del mondo. Dissequestrata nell'ottobre del 2009 venne ceduta dalla titolare storica nel giugno del 2015 all'attuale che ora l'ha messa in vendita.
    Sempre nel sito dell'agenzia immobiliare si sottolinea che che la "villa singola" fu "completamente ristrutturata nel 2017 sia dal punto di vista sismico che strutturale" ed è "immersa in giardino privato di circa quattro ettari".
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.