Marco Mandarini si candida a sindaco di Perugia

Umbria
@ANSA
ebc642f279e77c4df566dda6acac8ecf

Con lista Alternativa riformista, appoggio anche dai Verdi

Etica, custodia e decoro, legalità, ascolto, salute, ambiente, innovazione sono i temi sui quali punta Marco Mandarini, candidato a sindaco di Perugia che si presenterà con una lista di Alternativa riformista alle prossime elezioni amministrative. Con l'appoggio anche di una lista ecologista dei Verdi e di "una possibile civica" che potrebbe aggiungersi in corsa, ha illustrato i motivi della sua scelta in una conferenza stampa alla sala Partecipazione di Palazzo Cesaroni.
    "A me non piace autocandidarmi - ha affermato Mandarini - ma dopo una lunga riflessione ho deciso di accettare l'invito di Alternativa Riformista, una cosa che mi onora". Imprenditore nel settore dell'arredamento, ha spiegato anche i motivi. "Noi - ha detto - portiamo avanti dei valori, siamo per una linea etica e non faziosa della politica. Vogliamo essere la novità anche perché gli altri copiano ancora vecchi schemi".
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.