Internet, Festa della Rete a Perugia

Umbria
@ANSA
6623ef21306f7318c45747f1362669cd

Da Bolrdini a Burioni tanti gli appuntamenti da non perdere

Perugia per tre giorni sarà la capitale del web in occasione della dodicesima edizione della Festa della Rete e dei Macchianera Internet Awards 2018. Dal 9 all'11 novembre il capoluogo umbro ospiterà per la prima volta la più importante manifestazione dedicata al mondo di Internet e consegnerà gli Oscar della Rete ai personaggi più amati e scelti dal pubblico. Tanti gli appuntamenti da non perdere: dal #MeToo con Laura Boldrini all'intervista di Marco Salvati, autore televisivo, a Roberto Burioni, medico, accademico e divulgatore scientifico.
    Il claim scelto per quest'edizione, "Il web che ti meriti" - è stato ricordato a Perugia nel corso della presentazione nello Spazio Ex Teatro Turreno che è stato riaperto per l'occasione - "è molto significativo e richiama l'attenzione che ciascuno di noi, in qualità di utente, deve dedicare nel costruire una rete web che gli sia utile ed in grado di migliorare la propria vita e quella degli altri".
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.