Federico Angelucci,videomessaggio Cascia

Umbria
@ANSA
c14f58bddf5b418aefba84f1abf9a964

In bocca al lupo "istituzionale" per "Tale e quale show"

(ANSA) - CASCIA (PERUGIA), 3 NOV - "Da Cascia un saluto e un grande in bocca al lupo a Federico Angelucci, che ieri sera ha debuttato a 'Tale e Quale Show', l'importante trasmissione di Rai Uno condotta da Carlo Conti. Ricordiamo tutti lo straordinario spettacolo che ha proposto sul sagrato della basilica di Santa Rita, il 22 settembre scorso, in occasione dell'inaugurazione della nuova struttura di riabilitazione ospedaliera, a due anni dal terremoto del 2016". E' il messaggio postato nella pagina Facebook del Comune di Cascia, che accompagna un video di ringraziamento a Fedrico Angelucci, che vede protagonisti l'assessore regionale Luca Barberini, il sindaco Mario De Carolis e il custode della basilica di Santa Rita, padre Bernardino Pinciaroli.
    "Un grande evento di solidarietà - prosegue il post - che ha portato migliaia di persone a Cascia, regalando speranza ed entusiasmo alla nostra comunità".
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.