A Villa umbra confronto su spesa sanità

Umbria
perugia

Dall'8 al 10 novembre, rappresentate 14 regioni

Prenderà il via giovedì 8 novembre, a Villa Umbra, l'ottava edizione del Laboratorio di benchmarking tra sistemi sanitari regionali "Franco Tomassoni" sul controllo della spesa sanitaria promosso da Regione Umbria e Scuola umbra di amministrazione pubblica.
    L'edizione 2018 intitolata "Spesa sanitaria tra nuovi bisogni e nuove autonomie" conferma la formula delle tre giornate in programma da giovedì 8 novembre a sabato 10 novembre. Sono al momento 14 le regioni iscritte a partecipare, da nord a sud, in rappresentanza di tutto il territorio nazionale. Oltre all'Umbria, saranno presenti Toscana, Marche, Lazio, Emilia Romagna, Basilicata, Molise, Veneto, Liguria, Provincia Autonoma di Bolzano, Puglia, Friuli Venezia Giulia, Abruzzo, Calabria, Sardegna.
    "Il Laboratorio, appuntamento ormai nazionale - afferma l'amministratore unico della Scuola, Alberto Naticchioni - vuole contribuire a rendere il Servizio sanitario sempre più funzionale, efficace nelle cure e sostenibile economicamente".
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.