Iva Zanicchi a Città di Castello

Umbria
perugia

Anteprima nazionale del suo tour giovedì 1 e venerdì 2

(ANSA) - CITTÀ DI CASTELLO (PERUGIA), 30 OTT - Sono stati Alberto Burri e Monica Bellucci gli ambasciatori ideali che hanno portato Iva Zanicchi a Città di Castello per l'anteprima nazionale del nuovo tour "Una vita da Zingara", organizzata in due serate da Sogepu, con il patrocinio del Comune, giovedì 1 e venerdì 2 novembre, alle ore 21, al Teatro degli Illuminati.
    Nella conferenza stampa nella residenza municipale tifernate, la cantante ha raccontato di aver avuto l'opportunità di conoscere personalmente i personaggi più celebri ai quali la città ha dato i natali, nel corso di una carriera che le ha permesso di incontrare grandi cantanti, ma anche artisti, i poeti, intellettuali ed esponenti politici tra i più noti al grande pubblico. "Città di Castello è meravigliosa, la gente è cordiale e si mangia davvero bene, ma ho scoperto un Teatro degli Illuminati bellissimo, una vera bomboniera, che ha tutto per dare vita a una bella esibizione", ha affermato Zanicchi.
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.