Centinaia espositori per la Fiera dei morti

Umbria
@ANSA
e57a49a813f9c4858da091e533a01afd

A Pian di Massiano, Fontivegge e in centro storico Perugia

La presenza, a piazza del Bacio, delle Pro Loco del perugino e dell'Umbria che promuoveranno i borghi della regione, sarà la principale novità dell'edizione 2018 della Fiera dei Morti di Perugia in programma dal primo al 5 novembre. La piazza centrale del quartiere di Fontivegge si conferma quindi, anche per quest'anno, una delle tre sedi del tradizionale evento, insieme a piazza Umbria Jazz di Pian di Massiano e al centro storico, tra corso Vannucci, via Mazzini, piazza Matteotti e piazza IV Novembre.
    A Pian di Massiano si potrà trovare la più ampia e classica offerta di prodotti per la persona e per la casa, erboristeria, ferramenta, accessori auto, giocattoli, prodotti agroalimentari in genere, con 518 espositori provenienti da tutta Italia. In centro invece saranno 80 gli operatori presenti con i loro prodotti di artigianato e di enogastronomia di qualità, comprese le eccellenze delle Città gemelle di Perugia posizionate in piazza IV novembre (Aix-en-Provence, Bratislava, Potsdam, Seattle).
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.