Ciak ad Assisi per "Che Dio ci aiuti"

Umbria
@ANSA
9cbc5c5c61dd98978da4f31dbf1bfee7

Da lunedì attesi in città i protagonisti

(ANSA) - ASSISI (PERUGIA), 19 OTT - Cominciano lunedì 22 ad Assisi, dove si protrarranno fino a sabato 27, le riprese della serie televisiva Rai "Che Dio ci aiuti", prodotta da Lux Vide.
    Giunta alla quinta edizione, la serie ha scelto proprio la città Serafica ed è stata accolta con grande entusiasmo da parte dell'amministrazione comunale e dei cittadini. "La presenza di una produzione televisiva così imponente - si legge in una nota del Comune - sarà un trampolino per l'immagine della città e costituirà una azione promozionale senza pari negli ultimi decenni vista la crescente popolarità della serie, che andrà in onda in prima serata su Rai1 a partire da gennaio 2019".
    Presenti in città i protagonisti, a cominciare da Elena Sofia Ricci, e, tra gli altri, Massimo Poggio, Serena Rossi e Francesca Chillemi. Per permettere le riprese sono previste modifiche alla viabilità.
    Inoltre, lunedì e martedì, anche Marco Polo Tv sarà ad Assisi con la trasmissione Capitali d'Italia, condotta da Paolo Notari.
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.