Approvato ampliamento PalaBarton Perugia

Umbria
perugia

Saranno realizzate altre quattro tribune per oltre mille posti

Approvato in linea tecnica dalla Giunta comunale di Perugia il progetto per l'ampliamento della capienza del PalaBarton presentato dalla Sir Safety volley.
    Contestualmente l'Esecutivo ha dato mandato agli uffici di realizzare l'istruttoria per concretizzare la collaborazione con la società sportiva.
    Il progetto presentato prevede la realizzazione di altre quattro tribune, ciascuna da 314 posti, nei quattro angoli del palasport, innalzando così la capienza totale a 5 mila 46 spettatori. Il costo complessivo dell'intervento è di un milione e 945 mila euro - riferisce Palazzo dei Priori -, ai quali si aggiungono 300 mila euro previsti per ulteriori interventi migliorativi indicati dal Comune. Il progetto dovrà infatti tenere conto della vocazione polifunzionale del PalaBarton e ricomprendere altre eventuali opere accessorie, necessarie a garantire la finalità sportiva dell'impianto così come quella di pubblico spettacolo. (ANSA).
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.