Ferrovie, torna la Carta tutto treno

Umbria
@ANSA
3eac59100df0e353338ff0c836f7d997

Chianella, trovate ulteriori risorse rispetto a quelle stanziate

(ANSA) - PERUGIA, 16 OTT - Via alla riapertura della vendita della Carta tutto treno sul territorio regionale, che ora può tornare nella disponibilità degli interessati: lo ha deciso la Giunta regionale dell'Umbria su proposta dell'assessore ai trasporti Giuseppe Chianella.
    "Nelle prossime ore - ha annunciato Chianella - trasmetteremo a Trenitalia la documentazione che le consentirà di procedere alla vendita immediata della Carta senza alcuna variazione rispetto alle condizioni previste per l'anno in corso. Come avevamo annunciato nel corso degli incontri con i diversi soggetti interessati siamo riusciti ad individuare nel bilancio regionale ulteriori risorse per 110 mila euro che, in aggiunta alle 390 mila già stanziate, ci consentiranno di proseguire nelle vendite almeno fino alla fine del 2018. Si tratta, come più volte sottolineato di uno sforzo economico notevole, che l'Umbria condivide con poche altre Regioni, ma che abbiamo voluto sostenere perché gradito ai pendolari umbri".
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.