Covid Sicilia, positivi mandano figlia a scuola: classe isolata a Vittoria

Sicilia

Sulla vicenda, dopo una segnalazione arrivata alla polizia giudiziaria, sta indagando la Procura di Ragusa per l'ipotesi di diffusione colposa di epidemia

Un coppia di genitori positivi al Covid-19 avrebbe mandato a scuola la figlia nonostante il rischio di contagio. Succede a Vittoria, in provincia di Ragusa. La bambina è poi risultata a sua volta positiva e la classe che frequenta, composta da 25 alunni di una scuola media, è stata messa in quarantena obbligatoria in via precauzionale. (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI – MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI - LA DIRETTA IN SICILIA)

 

Indagini in corso

Sulla vicenda, dopo una segnalazione arrivata alla polizia giudiziaria, sta indagando la Procura di Ragusa per l'ipotesi di diffusione colposa di epidemia. Vittoria è stata individuata come uno dei focolai maggiori della provincia di Ragusa con un numero alto di contagiati e di decessi.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.