In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Ritrovato senza vita l’anziano medico scomparso nell’Agrigentino

Sicilia
Foto di archivio (Fotogramma)

Il corpo dell’83enne è stato individuato dai carabinieri in aperta campagna in località Scirinda. Il pensionato era uscito giovedì per prendere un caffè ma non aveva più fatto ritorno a casa. L’auto su cui viaggiava è andata a schiantarsi contro un albero 

Condividi:

È stato ritrovato morto Liborio Gambino, il medico 83enne scomparso giovedì a Ribera, in provincia di Agrigento. I carabinieri hanno individuato il corpo senza vita del pensionato in aperta campagna, in località Scirinda, nei pressi di un uliveto. L’anziano era uscito, come sempre, intorno alle 8 del mattino per andare a prendere un caffè ma non aveva più fatto ritorno a casa. In seguito all’allarme lanciato dai familiari, erano scattate le ricerche che si sono concluse oggi con il ritrovamento del cadavere.

La dinamica

Secondo una prima ricostruzione, l'auto su cui viaggiava l'uomo è andata a schiantarsi contro un albero. L’anziano, ferito, sarebbe quindi sceso dal veicolo ma, dopo pochi metri percorsi a piedi, sarebbe deceduto. I militari hanno trovato il suo corpo riverso a terra.