In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Omicidio di Marsala: lunedì 25 marzo i funerali. Proclamato il lutto cittadino

Sicilia
Foto di archivio (Agenzia Fotogramma)

Le esequie saranno officiate dal vescovo di Mazara del Vallo nella chiesa Madre della città. Nicoletta Indelicato è stata uccisa con 12 coltellata e poi bruciata 

Condividi:

Si svolgeranno domani, lunedì 25 marzo, nella Chiesa Madre di Marsala (Trapani), i funerali di Nicoletta Indelicato, la giovane di 24 anni uccisa una settimana fa con 12 coltellate e poi bruciata da Carmelo Bonetta, 34 anni, reo confesso. L'uomo si trovava insieme alla sua fidanzata, Margareta Buffa, 28 anni, che invece si proclama innocente. Le esequie saranno celebrate alle ore 16 dal vescovo di Mazara del Vallo (Trapani), monsignor Domenico Mogavero. Il sindaco di Marsala, Alberto Di Girolamo, ha proclamato per domani il lutto cittadino. 

Convalidato il fermo per la Buffa

Per l'uccisione della Indelicato, il giudice delle udienze preliminari di Marsala ha convalidato il fermo di Margareta Buffa, ma non quello di Carmelo Bonetta. Per l'omicida, infatti, a giudizio del magistrato, non c'era il pericolo di fuga, mentre la Buffa pare stesse meditando di lasciare Marsala. Bonetta, comunque, non tornerà in libertà. Per entrambi, infatti, il Gip ha contestualmente emesso ordinanza di custodia cautelare in carcere.