In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Incidente sulla Ispica-Rosolini, il 23 gennaio i funerali delle vittime

Sicilia
Foto di archivio (Agenzia Fotogramma)

Si terranno mercoledì 23 gennaio a Rosolini i funerali delle tre vittime dell'incidente avvenuto sabato notte sulla statale Ispica-Rosolini. Il sindaco ha proclamato il lutto cittadino

Condividi:

Si celebreranno domani, mercoledì 23 gennaio, alle ore 15 nella Chiesa Madre di Rosolini (Siracusa) le esequie funebri delle tre vittime dell'incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato 19 e domenica 20 gennaio sulla strada statale Ispica-Rosolini. Nell'incidente hanno perso la vita Cristian Minardo, 22 anni, la sua fidanzata di 17 anni, Aurora Pucci Serrentino, e la zia della ragazza, Rita Barone, 54 anni. 

Proclamanto il lutto cittadino

Il sindaco di Rosolini ha proclamato il lutto cittadino. Tutti i negozi rimarranno chiusi, mentre nelle scuole cittadine verrà osservato un minuto di silenzio. Gli insegnanti terranno una lezione straordinariasull'importanza delle buone condotte di guida in strada, in scooter e in auto. Oggi, martedì 22 gennaio, sul banco di scuola dell'Istituto Alberghiero frequentato dalla 17enne scomparsa, i compagni hanno depositato un mazzo di rosse con la scritta "Rimarrai impressa nei nostri cuori".