Ischia, arrestato boss Del Prete del clan Mazzarella: riconosciuto da agente in vacanza

Campania

Il latitante è stato notato dal poliziotto all'interno di un noto ristorante in via Borbonica e ha fatto scattare il blitz. Del Prete, che deve scontare una pena di sei anni, è ritenuto un elemento di spicco del clan

ascolta articolo

È stato un agente del commissariato Decumani di Napoli, in vacanza a Ischia, a riconoscere in un ristorante della zona collinare di Forio, Giuseppe Del Prete, il boss latitante arrestato ritenuto un boss del clan Mazzarella. Il poliziotto si è subito attivato consentendo in poco tempo di far scattare il blitz durante il quale Del Prete, elemento di spicco del clan di camorra, è stato bloccato.

Il boss trasferito a Poggioreale

Del Prete si trovava sull'isola da alcuni giorni ed era tenuto sotto controllo dagli uomini del locale commissariato di polizia che sono intervenuti quando si trovava a tavola in un noto ristorante in via Borbonica e lo hanno arrestato. Del Prete, che deve scontare una pena detentiva di sei anni, è stato condotto nei locali del commissariato di via delle Terme, poco dopo all'esterno è arrivato un gruppo di amici e parenti. Il boss è stato trasferito poco fa a Poggioreale.

SONY DSC

approfondimento

Camorra, blitz contro il clan Cesarano: 18 arresti

Napoli: I più letti