Torre Annunziata, non si fermano all’alt: 2 arresti dopo inseguimento

Campania
©Ansa

Sono finiti in manette un 19enne e un 18enne, quest’ultimo anche sanzionato per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale

ascolta articolo

Non si fermano all'alt ma vengono bloccati dopo un inseguimento: arrestati due giovani, un 19enne di Pompei e un 18enne di Torre Annunziata, con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale. Il più giovane è stato anche sanzionato per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale poiché trovato in possesso di un involucro contenente marijuana. È accaduto ieri sera a Torre Annunziata (in provincia di Napoli).

La vicenda

Gli agenti del locale commissariato, durante un servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Vittorio Veneto hanno notato due persone a bordo di uno scooter che, alla vista degli agenti, hanno proseguito la corsa nonostante fosse stato loro intimato l'alt. Ne è nato un inseguimento nel corso del quale il conducente ha effettuato manovre pericolose fino a quando, in via Settetermini, i due hanno abbandonato il mezzo per proseguire la fuga a piedi ma, con il supporto di altre pattuglie, sono stati raggiunti e bloccati.

Napoli: I più letti