Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Indagini in corso per chiarire dinamica. La circolazione stradale è stata interrotta per diverse ore in entrambi i sensi di marcia
Questa notte due persone sono morte sul colpo in un incidente automobilistico lungo la strada statale 268 a Somma Vesuviana. Per cause in corso di accertamento, un'auto al cui interno c'erano un 19enne, alla guida, e una donna in fase di identificazione avrebbe invaso - secondo la ricostruzione fornita dai carabinieri - la corsia opposta di marcia colpendo frontalmente un furgone. Le persone a bordo del furgone sono rimaste illese. Sono Salvatore Rinaldi, di 19 anni, nato a Massa di Somma e residente a Somma Vesuviana e Jasmir Limongello, di 22 anni, residente a Somma Vesuviana, le due vittime dell'incidente stradale avvenuto in provincia di Napoli. Si trovavano a bordo dell'auto che si è scontrata frontalmente con un furgone i cui occupanti sono rimasti illesi.
I soccorsi
Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Indagini in corso per chiarire dinamica. La circolazione stradale è stata interrotta per diverse ore in entrambi i sensi di marcia.